FAQ per le Aziende

FAQ PER LE AZIENDE

La pubblicazione delle offerte di stage è un servizio a pagamento?

La pubblicazione delle offerte di stage è gratuita e illimitata. Per registrare un annuncio è neccesario cliccare su “Pubblica un annuncio” e successivamente scegliere “Pubblica un’offerta di stage”.

E’ possibile creare account anonimi?

Per tutelare le aziende e la privacy dei candidati, nonché per mantenere un elevato livello professionale, non è possibile creare account anonimi e/o associati a indirizzi mail generici (del tipo gmail.com).
Tutti i dati relativi all’azienda sono dunque obbligatori per l’iscrizione ai nostri servizi. Vi precisiamo che tali dati non saranno visibili ai candidati ma solo al nostro staff di FashionJobs.

E’ possibile pubblicare annunci confidenziali?

Le aziende possono conservare l’anonimato nei confronti dei candidati, pubblicando annunci in modalità “Confidenziale”. Tuttavia al momento dell’iscrizione è necessario inserire tutti i dati relativi all’azienda.
Le agenzie per il lavoro, al contrario, non possono inserire annunci anonimi, ma devono obbligatoriamente inserire all’interno dell’annuncio il nome dell’Agenzia. Naturalmente è possibile citare anche il nome dell’azienda per la quale viene effettuata la ricerca.

L’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione dell’annuncio per la ricezione delle candidature è visibile ai candidati?

L’indirizzo di posta elettronica non è visibile  per evitarne ogni abuso, virus o utilizzazione per altri fini (SPAM). Inoltre permette a voi e a FashionTopJobs.com di contabilizzare le candidature ottenute. Le candidature vi arrivano infatti sia sul vostro account di FashionJobs.com, che all’indirizzo mail da voi indicato, per permettervi di averne doppia copia e più semplice utilizzo.

Cos’è il servizio Job Alert?

Tutti gli annunci inseriti sul sito di FashionJobs.com vengono inviati per mail, attraverso il servizio Job Alert, ai candidati interessati al servizio e il cuo profilo corrisponde a quello cercato nell’annuncio (Servizio non disponibile per la ricerca di candidati iscritti alle Categorie Protette).

Per quanto tempo un’offerta di lavoro resta online?

Un’offerta di lavoro resta online per 30 giorni. Passato tale periodo potrete ripubblicare il vostro annuncio. Non è possibile duplicarlo prima che siano trascorsi 30 giorni. Avrete la possibilità, se lo desiderate, di rimettere il vostro annuncio in cima alla lista, acquistando l’opzione “urgente”.

Pubblico regolarmente annunci su FashionJobs.com, come faccio a risparmiare tempo senza riscrivere interamente il mio annuncio ogni volta?

Qualora abbiate la necessità di registrare lo stesso annuncio su più città, vi consigliamo di cliccare su “Duplicare un annuncio”. Tutti i campi saranno cosi già precompilati quando pubblicherete i vostri prossimi annunci.